COMMENTI

sull'andamento della competizione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Jonathan

    Group
    Member
    Posts
    51,288
    Location
    Cuore a Bari, corpo a Taranto

    Status
    Offline
    Non è un commento al torneo, quanto un sollecito a Shake di rispondere al mio msg privato, pertinente il torneo...
     
    .
  2. Panaccò
     
    .

    User deleted


    diabolik perde alla grande... mi spiace, ma onestamente le sue copertine sono nettamente inferiori a qualsiasi altra testata...
     
    .
  3. ShakeUp
     
    .

    User deleted


    VOLEVO RICORDARE CHE I SONDAGGI SI CHIUDERANNO DOMANI, PERO' UN PO' PRIMA, CIOE' TRA LE 13 E LE 15.

    Entro la sera saranno poi aperti i nuovi sondaggi.
     
    .
  4. Panaccò
     
    .

    User deleted


    sono passato per vedere i risultati e magari votare i nuovi... vabbè... ripasso domani !!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Myriam

    Group
    Member
    Posts
    5,843
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Non sapevo ci fosse di nuovo in corso il torneo delle copertine... l'ho appena appreso dal forum di Brendon, pero' sono arrivata tardi per questa settimana :( Ripassero' domani per il nuovo girone.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Jonathan

    Group
    Member
    Posts
    51,288
    Location
    Cuore a Bari, corpo a Taranto

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Non sapevo ci fosse di nuovo in corso il torneo delle copertine... l'ho appena appreso dal forum di Brendon

    Spiacente... Io avviso una decina di forum (tutti quelli sui fumetti che frequento) appena partono le votazioni...
    CITAZIONE
    Ripassero' domani per il nuovo girone.

    Shake, causa impegni, per oggi non ha potuto lanciare i nuovi match, e per me sarebbe un lavoraccio recuperare i link di tutte le copertine e lanciare 8 sondaggi col modem 56k... :cry:
    Vorrà dire che questo turno slitta di un giorno...
     
    .
  7. -Draka
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gas75 @ 14/9/2006, 21:29)
    CITAZIONE
    Non sapevo ci fosse di nuovo in corso il torneo delle copertine... l'ho appena appreso dal forum di Brendon

    Spiacente... Io avviso una decina di forum (tutti quelli sui fumetti che frequento) appena partono le votazioni...

    dovremmo istituire un ufficio stampa e diramare le "veline" a tutte le testate giornalistiche
    è una buona idea, no? :D
     
    .
  8. Athlas
     
    .

    User deleted


    per colpa delle sciarriatine tra tiscali e telecom per un mese sono stato senza internet e mi sono perso questo primo torneo :protest.gif: :angry:

    ma adesso sono pronto per la seconda mance Shake attendiamo te image

    CITAZIONE (Panaccò @ 11/9/2006, 10:59)
    diabolik perde alla grande... mi spiace, ma onestamente le sue copertine sono nettamente inferiori a qualsiasi altra testata...

    va tenuto conte anche del fatto che sono le copertine dei primi Diabolik ( credo risalgano agli anni 60) a quei tempi avevano metodi di stampa e disegno ormai quasi dimenticati


    (OT: GRANDE ITALIA image )
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Jonathan

    Group
    Member
    Posts
    51,288
    Location
    Cuore a Bari, corpo a Taranto

    Status
    Offline
    Ho fatto il giro di avvisi sui forum...
    Ma non mancano 2 gironi all'appello? :o:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Myriam

    Group
    Member
    Posts
    5,170
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Panaccò @ 11/9/2006, 10:59)
    diabolik perde alla grande... mi spiace, ma onestamente le sue copertine sono nettamente inferiori a qualsiasi altra testata...


    Ma la domanda è: che ci fa qui Diabolik?
    Allora perchè non Alan Ford, che aveva le copertine di Magnus (molto più interessanti)?
    E perchè ne mancano tante altre?
     
    .
  11. D_i_e
     
    .

    User deleted


    Non ho idea devi provare a chiedere a Shake...cmq dato che si sn preso le prime 4 copertine che hanno vinto il torneo delle copertine in ogni proprio forum...deduco che nn ci sia un forum per alan ford e per le altre che dici tu...
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Jonathan

    Group
    Member
    Posts
    51,288
    Location
    Cuore a Bari, corpo a Taranto

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    che ci fa qui Diabolik?
    Allora perchè non Alan Ford

    Mi sa che ti sei perso qualche puntata (non a caso hai votato contro JS asserendo che "giocava in casa" <_< :P ).

    Ti rispondo con una domanda: c'è stato un torneo di copertine di Alan Ford? :shifty:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Jonathan

    Group
    Member
    Posts
    51,288
    Location
    Cuore a Bari, corpo a Taranto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ryo sanada @ 17/9/2006, 14:53)
    ho l'impressione che si voti in base al personaggio preferito cmq.

    No, si dovrebbe votare per la copertina, a prescindere dalla serie...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Myriam

    Group
    Member
    Posts
    5,170
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gas75 @ 18/9/2006, 11:15)
    CITAZIONE
    che ci fa qui Diabolik?
    Allora perchè non Alan Ford

    Mi sa che ti sei perso qualche puntata (non a caso hai votato contro JS asserendo che "giocava in casa" <_< :P ).

    Ti rispondo con una domanda: c'è stato un torneo di copertine di Alan Ford? :shifty:

    Ciao Gas,
    io, invece, ti rispondo con un'affermazione: non so se c'è stato un torneo delle copertine di Alan Ford come non so se c'è stato un torneo delle copertine di Diabolik. Non sapendolo, ho chiesto. Non è lecito? :blink:

    Per quanto riguarda l'affermazione "non a caso hai votato contro JS asserendo che "giocava in casa"", ti ho già risposto in un'altro thread, ma forse non ti è capitato di leggerlo, quindi lo rispiego.
    Prima di tutto non ho votato contro JS, ma ho votato a favore di Brendon. Poi, non ho votato Brendon perchè gioca fuori casa. Non ho mai detto di aver votato Brendon perchè gioca fuori casa, ero semplicemente contento del risultato di quella copertina in un incontro combattuto fino all'ultimo - che difatti, se non sbaglio, è l'unico finito in parità - all'interno del forum di JS.

    Spero con questo di aver chiarito il malinteso...

    Sergio.

    Edited by Serlon - 18/9/2006, 15:50
     
    .
  15. D_i_e
     
    .

    User deleted


    Non sarebbe bene aprire un topic con le classifiche e i punteggi, i calendari di ogni girone???
     
    .
259 replies since 28/8/2006, 11:17   4261 views
  Share  
.