SEMIFINALI
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • NATHAN NEVER #120 - Infiniti Universi [-1]
    77.42%
    24
  • NATHAN NEVER #159 - Il giorno degli eroi
    22.58%
    7
This poll is closed (Voters: 31)

SEMIFINALI

Prima

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. D_i_e
     
    .

    User deleted


    cmq io voto per il giorno degli eroi, che ho sempre votato fin qui... e nn andate a pensare al complotto sennò io posso sempre dire di un complotto per buttare fuori palazzo di vetro!!! quindi nn arriviamo a questo punto, grazie
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Jonathan

    Group
    Member
    Posts
    51,288
    Location
    Cuore a Bari, corpo a Taranto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ShakeUp @ 27/11/2006, 08:46)
    CITAZIONE (Ryo Sanada @ 27/11/2006, 01:26)
    non vorrei che si votasse il giorno degli eroi, per portarlo in finale e farlo perdere contrlo quella di jonathan steele...

    uh che polemico... se non sbaglio, io l'ho sempre detto che preferivo il giorno degli eroi... mi sembra addirittura troppo arrivare a pensare ad un complotto...

    Semmai sono altri ad aver votato contro JS sin dall'inizio del torneo!
    Basta vedere il topic dell'altra semifinale:
    "Dopo mezzanotte" ha 9 voti, ma non vedo altrettanti messaggi che avallano la preferenza... Quindi, se c'è un "complotto", non lo stanno di certo facendo i sostenitori di Olivares! <_<

    CITAZIONE
    io posso sempre dire di un complotto per buttare fuori palazzo di vetro!!!

    E non solo quella...

    Mi fa inca***** che mi lamento io di certi risultati, e subito c'ho mezzo forum contro, che provoco e offendo i partecipanti...
    Visto che le "belle parole" sono state usate contro il mio libero pensiero, ora sono in diritto di replicare a chi vocifera di votare apposta contro certe copertine!
     
    .
  3. -logan-
     
    .

    User deleted


    in effetti TUTTE le polemiche su questi voti a me fan passare la voglia di votare...
     
    .
  4. D_i_e
     
    .

    User deleted


    si poi capisco fosse qualcosa di importante oppure che ci sia in ballo un premio in denaro!!! Ma in realtà si tratta di tante stringhe virtuali che determinano cosa? cosa? la miglior copertina scelta fra non tutte le testate bonellidi (so il perchè ;) ) e poi quest'ultima nn avrà un premio!!!E' solo così per passare il tempo, si tratta di un gioco così come può trattarsi di Abaco/zuzzurellone nella capsula del tempo (se non si nota è pubblicità :P :P )!!!

    Quindi mettiamoci un pò l'anima in pace ragazzi, altrimenti io proporrei una cosa, se dovesse continuare questo flame, aboliamo la champions e vaffa---- <_< <_<
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Jonathan

    Group
    Member
    Posts
    51,288
    Location
    Cuore a Bari, corpo a Taranto

    Status
    Offline
    Io gradirei solo che chi vota lasci anche un messaggio: cosa che, tranne rare eccezioni, fa solo chi frequentava questo forum già da prima.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Jasmine

    Group
    Member
    Posts
    2,638
    Location
    cazzo guardi?

    Status
    Offline
    Voto Infiniti universi che cmq per rendere veramente bene andrebbe vista dal vero e non con un'immagine sul pc.
    La differenza fra le due facce non si nota per esempio...
     
    .
  7. bedoz
     
    .

    User deleted


    cmq basta con queste dietrologie...il voto è segreto gas e non puoi pretendere che la gente lo dica se no si distorce il risultato se la gente non se la sente non se la sente...e poi basta con il pensare ai complotti e questo lo dico a tutti...perchè qui stufa dopo un po' non c'è nessun complotto solo che come ho già detto altrove i forum che hanno maggiore ha più probabilità di vedere passare una copertina e poi sono arrivate qui effettivametne alcune che erano tra le favorite...indi vi prego non mi parlate di complotti che sembra che si sia parlando di undici settembre...è solo il torneo dele copertine...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Jonathan

    Group
    Member
    Posts
    51,288
    Location
    Cuore a Bari, corpo a Taranto

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    il voto è segreto gas e non puoi pretendere che la gente lo dica se no si distorce il risultato se la gente non se la sente non se la sente...

    CITAZIONE
    è solo il torneo dele copertine...

    E' questo che non mi quadra proprio: se è solo un torneo di copertine, perché avvalersi della segretezza del voto come se fossero elezioni politiche, e come se apparissero nome e cognome anziché il nickname?

    Poi scrivere anche un semplice "Votato!" dimostrerebbe un minimo di voglia di partecipare.
     
    .
  9. -logan-
     
    .

    User deleted


    se volevi una cosa del genere dovevi scriverlo... non sta scritto da nessuna parte che devi farlo...

    poi... io l'ho sempre scritto, mi sembra, ma ovviamente c'è chi non ne sente il bisogno... (e chi magari non legge neanche i voti degli altri...)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Jonathan

    Group
    Member
    Posts
    51,288
    Location
    Cuore a Bari, corpo a Taranto

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    se volevi una cosa del genere dovevi scriverlo... non sta scritto da nessuna parte che devi farlo...

    Ti faccio notare che questo è un forum, quindi dire che devi lasciare un messaggio equivale a dire ad uno che alza la cornetta del telefono che deve parlare...
    CITAZIONE
    chi magari non legge neanche i voti degli altri...

    Ergo, domanda: 'azzo vota a fare?
     
    .
  11. -logan-
     
    .

    User deleted


    io di solito voto e alla fine guardo chi ha vinto.. e basta..
     
    .
  12. bedoz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gas75 @ 27/11/2006, 23:59)
    CITAZIONE
    il voto è segreto gas e non puoi pretendere che la gente lo dica se no si distorce il risultato se la gente non se la sente non se la sente...

    CITAZIONE
    è solo il torneo dele copertine...

    E' questo che non mi quadra proprio: se è solo un torneo di copertine, perché avvalersi della segretezza del voto come se fossero elezioni politiche, e come se apparissero nome e cognome anziché il nickname?

    Poi scrivere anche un semplice "Votato!" dimostrerebbe un minimo di voglia di partecipare.

    è una questione di distorsione del voto....

    c'è gente che temae il giudizio, perchè magari non frequenta tanti forum e votare dove c'è gente che non si conosce può far brutto dire cosa ho votato(come se la gente venisse giudicata in base al voto nel otrneo delle copertine)

    e perchè magari molte volte se tu vedessi chi sta vioncendo esattamente potresti cambiare il voto in base a speculazioni su chi passa o no...non è il mio caso...però molte volte è coosì...per questo vedere il risultato viene considerato voto nullo...
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Jonathan

    Group
    Member
    Posts
    26,343
    Location
    Verde Veneto (più o meno)

    Status
    Offline
    Infiniti Universi
     
    .
  14. BiRuBiRu
     
    .

    User deleted


    Gas sei tu il segretario? Dai Timbra che ho votato ogni girone del torneo, così come ho votato quello delle sigle e dei maestri.


    image

     
    .
  15. shiva86
     
    .

    User deleted


    infiniti universi...assolutamente
     
    .
52 replies since 26/11/2006, 19:52   1099 views
  Share  
.