SEMIFINALI
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • NATHAN NEVER #120 - Infiniti Universi [-1]
    77.42%
    24
  • NATHAN NEVER #159 - Il giorno degli eroi
    22.58%
    7
This poll is closed (Voters: 31)

SEMIFINALI

Prima

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Jonathan

    Group
    Member
    Posts
    51,288
    Location
    Cuore a Bari, corpo a Taranto

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    è una questione di distorsione del voto...

    Per me il voto è distorto quando si vede qualcuno/qualcosa vincere senza che chi l'ha votato lo ammetta: ci dovrebbe essere convinzione nelle proprie preferenze, sennò meglio astenersi.

    Del resto qui continuiamo a parlare tra noi che partecipiamo regolarmente... Discussione sterile...
    CITAZIONE
    Gas sei tu il segretario?

    No, sono moderatore della sezione e collaboratore allo svolgimento del torneo: ritengo di fare solo il mio dovere, sennò non avrei ripetuto decine di volte le ragioni perché non partecipano tutti i fumetti, perché il torneo si tiene qui, ecc...
     
    .
  2. BiRuBiRu
     
    .

    User deleted


    ...io continuerò a votare e a tenere il mio voto segreto.
    Se non vi va bene cambiate regolamento e per l'ennesima volta imparate a rispettare chi non la pensa come voi.
     
    .
  3. bedoz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BiRuBiRu @ 28/11/2006, 11:26)
    Se non vi va bene cambiate regolamento e per l'ennesima volta imparate a rispettare chi non la pensa come voi.

    ti quoto...

    e vedrai chese metti come postilla di dire obbligatoriamente cosa hai votato, ci sarà una brusca diminuizione di votanti...

    perchè se il voto è segreto nessuno pensa che possa nuopcere alla sua posizione all'interno della comunità sociale, ma se non lo è più(si chiama desiderabilità sociale, e noi psicologi sociali la stdiamo e quindi on parlo a caso...).

     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Myriam

    Group
    Member
    Posts
    5,170
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bedoz @ 28/11/2006, 12:03)
    perchè se il voto è segreto nessuno pensa che possa nuopcere alla sua posizione all'interno della comunità sociale, ma se non lo è più(si chiama desiderabilità sociale, e noi psicologi sociali la stdiamo e quindi on parlo a caso...).


    CITAZIONE
    i ricordi in maggior parte vengono attivati da manifestazioni emozionali infatti il processo di formazione nel dei ricordi avviene nell'ippcampo che è strettamente legato all'amigdala(sede delle emozioni) e in una ottica adattiva il ricordo legato alle emozioni ha un senso profondo, ovvero un ricordo legato ad un momento di paura è un ricordo che ti fa evitare certe cose perchè hai paura...

    Che grande!

    Quanto vuoi per una seduta?

     
    .
  5. bedoz
     
    .

    User deleted


    mi stai prendendo per il culo... :P :P

    cmq io non faccio sedute visto che sono sociale al massimo faccio tavole rotonde...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Myriam

    Group
    Member
    Posts
    5,170
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bedoz @ 28/11/2006, 12:40)
    mi stai prendendo per il culo... :P :P

    In effetti poteva sembrare, ma non è così ;)
    E poi non mi permetterei mai di toccarti le natiche. Con tutto il rispetto, eh? ^_^
     
    .
  7. bedoz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Serlon @ 28/11/2006, 12:45)
    CITAZIONE (bedoz @ 28/11/2006, 12:40)
    mi stai prendendo per il culo... :P :P

    In effetti poteva sembrare, ma non è così ;)
    E poi non mi permetterei mai di toccarti le natiche. Con tutto il rispetto, eh? ^_^

    mweglio così...non sono granchè come natiche e se poi me le prendi...io cosa uso! :P ;)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Jonathan

    Group
    Member
    Posts
    15,220
    Location
    Cosenza

    Status
    Offline
    NATHAN NEVER #120 - Infiniti Universi
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Jonathan

    Group
    Member
    Posts
    51,288
    Location
    Cuore a Bari, corpo a Taranto

    Status
    Offline
    @ bedoz e serlon: siete OT!

    @ Biru: il tuo ragionamento andrebbe bene su un forum anarchico.
     
    .
  10. -Hero-
     
    .

    User deleted


    infiniti uniersi... liscio come l'olio...
     
    .
  11. -logan-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gas75 @ 28/11/2006, 14:26)
    @ Biru: il tuo ragionamento andrebbe bene su un forum anarchico.

    secondo me no.. o lo metti nel regolamento o non puoi pretendere che la gente scriva il suo voto, per te può esser importante, per altri no...
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Myriam

    Group
    Member
    Posts
    5,170
    Location
    Firenze

    Status
    Offline

    Considera, Gas, che questo topic non è una discussione (che comunque io potrei aprire anche solo per leggere), ma un sondaggio. In un sondaggio si partecipa votando, e ci mancherebbe altro che dopo aver votato io sia costretto a rilasciare una dichiarazione!

    Certo, sarebbe una cosa consigliabile, ma dopo la serie di processi all'intenzione che si sono visti su questi schermi, pensi che la gente abbia ancora la voglia di mettersi in polemica?

     
    .
  13. danielesabbatini
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Considera, Gas, che questo topic non è una discussione (che comunque io potrei aprire anche solo per leggere), ma un sondaggio. In un sondaggio si partecipa votando

    quoto in pieno.. al sondaggio si partecipa votando, il messaggio che viene lasciato poi è un qualche cosa in più che si può scegliere di fare... non vedo dove sia tutto questo grande problema... e poi bisogna rispettare tutti i punti di vista, anche quelli di chi vota e decide di non scrivere nulla...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Jasmine

    Group
    Member
    Posts
    3,281
    Location
    Atripalda (AV) - Marittima (LE) - Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Serlon @ 28/11/2006, 16:20)
    Certo, sarebbe una cosa consigliabile, ma dopo la serie di processi all'intenzione che si sono visti su questi schermi, pensi che la gente abbia ancora la voglia di mettersi in polemica?

    scusate un secondo, ma di quali processi all'intenzioni state parlando? ho votato praticamente a tutti i sondaggi dei fumetti (anche per le copertine di fumetti che non leggo) e non mi sono accorto di niente, cosa mi sono perso?

    comunque la soluzione è: votare, postare, rientrare nel topic solo quando viene chiuso per vedere chi ha vinto e ricordarsi che i gusti non si discutono :vecchioconbastone.gif: :B): :D
     
    .
  15. bedoz
     
    .

    User deleted


    quoto gli ultimi due interventi...sono interventi pieni di buon senso...
     
    .
52 replies since 26/11/2006, 19:52   1099 views
  Share  
.