SEMIFINALI
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • NATHAN NEVER #120 - Infiniti Universi [-1]
    77.42%
    24
  • NATHAN NEVER #159 - Il giorno degli eroi
    22.58%
    7
This poll is closed (Voters: 31)

SEMIFINALI

Prima

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Jasmine

    Group
    Member
    Posts
    3,281
    Location
    Atripalda (AV) - Marittima (LE) - Firenze

    Status
    Offline
    dimenticavo....credo sia meglio spostare tutti questi post (e quelli simili presenti nel topic dell'altra semifinale) nel topic dei commenti, cosa ne pensate shake e gas?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Jonathan

    Group
    Member
    Posts
    51,288
    Location
    Cuore a Bari, corpo a Taranto

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Considera, Gas, che questo topic non è una discussione (che comunque io potrei aprire anche solo per leggere), ma un sondaggio.

    Se si fosse voluto fare solo il sondaggio, si sarebbe aperto il topic disabilitando i messaggi... Va da sè che se stai partecipando, entri in una community...
    CITAZIONE
    ci mancherebbe altro che dopo aver votato io sia costretto a rilasciare una dichiarazione!

    Dichiarazione di che? Scrivere "Ciao, ho votato anch'io!" è una dichiarazione?
    CITAZIONE
    dopo la serie di processi all'intenzione che si sono visti su questi schermi, pensi che la gente abbia ancora la voglia di mettersi in polemica?

    Finché ci sarà chi sosterrà secondi fini sulla scelta di tenere qui il torneo, io dovrei tacere?
    Non mi pare d'aver mai chiesto la ragione perché uno fa una scelta se non lo scrive accanto al titolo votato, semmai la commento se questa viene scritta con fini provocatori (tipo: voto DD perché questo è il forum di JS e quindi gioca in casa...), devo quanto meno ribattere e sollecitare l'utente a leggersi il regolamento prima di lasciare affermazioni del genere che possono influenzare il voto altrui...

    CITAZIONE
    dimenticavo....credo sia meglio spostare tutti questi post (e quelli simili presenti nel topic dell'altra semifinale) nel topic dei commenti, cosa ne pensate shake e gas?

    Unire 2 topic contemporanei crea più caos nella lettura dei messaggi che altro...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Myriam

    Group
    Member
    Posts
    9,425
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ho votato il giorno degli eroi
     
    .
  4. ShakeUp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShakeUp @ 27/11/2006, 08:46)
    CITAZIONE (Ryo Sanada @ 27/11/2006, 01:26)
    non vorrei che si votasse il giorno degli eroi, per portarlo in finale e farlo perdere contrlo quella di jonathan steele...

    uh che polemico... se non sbaglio, io l'ho sempre detto che preferivo il giorno degli eroi... mi sembra addirittura troppo arrivare a pensare ad un complotto...

    non ti sei più spiegato a riguardo... aspetto spiegazioni.
     
    .
  5. -Draka
     
    .

    User deleted


    il giorno degli eroi
    nessun complotto, da parte mia. ho entrambi gli albi e preferisco questa copertina
     
    .
  6. MrTravolta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gabriel_PB @ 29/11/2006, 12:39)
    ho votato il giorno degli eroi

    non me lo aspettavo da te!
    Cavolo alle volte stupisci davvero!
     
    .
  7. Raziel83_NC
     
    .

    User deleted


    infiniti universi mi piace sicuramente di più anche se l'avversaria è di tutto rispetto...
     
    .
  8. ShakeUp
     
    .

    User deleted


    23 a 7 per infiniti universi.
     
    .
52 replies since 26/11/2006, 19:52   1099 views
  Share  
.