SEMIFINALI
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • DYLAN DOG #26 - Dopo mezzanotte [-1]
    61.76%
    21
  • JONATHAN STEELE #50 - Frammenti di realtà
    38.24%
    13
This poll is closed (Voters: 34)

SEMIFINALI

Seconda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -logan-
     
    .

    User deleted


    si vede che hai del tempo da perdere allora... :D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Jasmine

    Group
    Member
    Posts
    2,638
    Location
    cazzo guardi?

    Status
    Offline
    Voto DYD.

    Mi chiedo una cosa...Se questa "coppa" si fosse svolta in un altro forum, la copertina di JS avrebbe passato gli ottavi?

    Un po come i mondiali in Korea...
     
    .
  3. danielesabbatini
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se questa "coppa" si fosse svolta in un altro forum, la copertina di JS avrebbe passato gli ottavi?

    bè.. mi sembra un po eccessivo... direi che non si può negare, al di là della preferenza personale, che questa copertina di JS è resa graficamente in modo superbo... basta guardare la resa dell'ombra su Jonathan o lo sfondo, con tanto di prospettiva... come fai a dire che non doveva nemmeno passare gli ottavi???
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Jasmine

    Group
    Member
    Posts
    2,638
    Location
    cazzo guardi?

    Status
    Offline
    CITAZIONE (danielesabbatini @ 27/11/2006, 17:01)
    CITAZIONE
    Se questa "coppa" si fosse svolta in un altro forum, la copertina di JS avrebbe passato gli ottavi?

    bè.. mi sembra un po eccessivo... direi che non si può negare, al di là della preferenza personale, che questa copertina di JS è resa graficamente in modo superbo... basta guardare la resa dell'ombra su Jonathan o lo sfondo, con tanto di prospettiva... come fai a dire che non doveva nemmeno passare gli ottavi???

    Non lo metto in dubbio ma guardando le copertine che ha eliminato e il distacco con cui l'ha fatto permettimi di dubitare...

    Un'altra considerazione... Le copertine partecipanti mi sembravano poche rispetto ai personaggi dei fumetti in circolazione, magari per la prossima edizione...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Jasmine

    Group
    Member
    Posts
    3,281
    Location
    Atripalda (AV) - Marittima (LE) - Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Place17 @ 27/11/2006, 16:40)
    Mi chiedo una cosa...Se questa "coppa" si fosse svolta in un altro forum, la copertina di JS avrebbe passato gli ottavi?

    frammenti di realtà ha preso 17 voti ai quarti e 19 agli ottavi; ma sicuramente non sono tutti del forum di js altrimenti il forum sabbe più "vivo"
     
    .
  6. bedoz
     
    .

    User deleted


    ma perchè in italia tutti devfono pensare a dietrologie e non pensano a votare e basta...ovvero, perchè cavolo ci deve essere sempre un complotto, comunista, fascista, anarcoide di jonathan steele, di nathan never, di blatter...

    ma dico stiamo votando delle copertine mica decidendo l'impratore dell'universo...mi sono stufato di leggere dietrologie sul foum ospitane, tant'è che io ne frequento molti e non apparengo a nessuno..

    ma che palle mi fa pasare la voglia di giocare a ste cose...tant'è che in palio c'è solo uno squallido banael troneo dell copertine...
     
    .
  7. -logan-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bedoz @ 27/11/2006, 18:06)
    ma perchè in italia tutti devfono pensare a dietrologie e non pensano a votare e basta...ovvero, perchè cavolo ci deve essere sempre un complotto, comunista, fascista, anarcoide di jonathan steele, di nathan never, di blatter...

    ma dico stiamo votando delle copertine mica decidendo l'impratore dell'universo...mi sono stufato di leggere dietrologie sul foum ospitane, tant'è che io ne frequento molti e non apparengo a nessuno..

    ma che palle mi fa pasare la voglia di giocare a ste cose...tant'è che in palio c'è solo uno squallido banael troneo dell copertine...

    ecco.. hai detto tutto quello che pensavo io... :D
     
    .
  8. bedoz
     
    .

    User deleted


    sapevo di poter contare su di te logan! :D :respect.gif:
     
    .
  9. BiRuBiRu
     
    .

    User deleted


    Io voto e non esprimo la mia preferenza pubblicamente e conosco almeno altre tre persone che sono sulla mia lista MSN che hanno fatto la stessa cosa.

    Poi io dico sempre che la cosa più importante è la salute, il resto sono solo dettagli trascurabili. :D
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Myriam

    Group
    Member
    Posts
    5,170
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BiRuBiRu @ 27/11/2006, 20:56)
    Io voto e non esprimo la mia preferenza pubblicamente e conosco almeno altre tre persone che sono sulla mia lista MSN che hanno fatto la stessa cosa.

    Poi io dico sempre che la cosa più importante è la salute, il resto sono solo dettagli trascurabili. :D


    Sarà che ogni volta che qualcuno dichiara una preferenza, il giorno dopo deve tornare sul forum con un buon avvocato? ;)

     
    .
  11. D_i_e
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Place17 @ 27/11/2006, 16:40)
    Voto DYD.

    Mi chiedo una cosa...Se questa "coppa" si fosse svolta in un altro forum, la copertina di JS avrebbe passato gli ottavi?

    Un po come i mondiali in Korea...

    Dopo questa ragazzi vi siete giocati il mio voto per la finale, dato che che qui oramai ho già votato, ma se si potrebbe annullare lo farei volentieri!!!

    Cmq io ABDICO per la finale...è diventato un vero e proprio schifo sto torneo....spero che il prossimo sia decente sennò mi dispiace ma potrete farlo senza di me!!! :angry: :angry:

    altra cosa come mai qui i votanti sono 25 e invece nell'altra semifinale 21???
     
    .
  12. -logan-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Serlon @ 27/11/2006, 21:03)
    CITAZIONE (BiRuBiRu @ 27/11/2006, 20:56)
    Io voto e non esprimo la mia preferenza pubblicamente e conosco almeno altre tre persone che sono sulla mia lista MSN che hanno fatto la stessa cosa.

    Poi io dico sempre che la cosa più importante è la salute, il resto sono solo dettagli trascurabili. :D

    Sarà che ogni volta che qualcuno dichiara una preferenza, il giorno dopo deve tornare sul forum con un buon avvocato? ;)

    basterebbe fare come ho fatto per i gironi vecchi.. dopo aver votato non ho più aperto il topic... cosi non leggo i commenti e non mi fumano... :D
    (e mi chiedo.. ma perchè non ho fatto cosi anche questa volta? :D)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Jonathan

    Group
    Member
    Posts
    51,288
    Location
    Cuore a Bari, corpo a Taranto

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Sarà che ogni volta che qualcuno dichiara una preferenza, il giorno dopo deve tornare sul forum con un buon avvocato? ;)

    Non direi: se però uno scrive una malcelata provocazione come fatto da Place17 alle 16.40, per non parlare di chi vota contro JS perché "questo è il suo forum e quindi il torneo non è imparziale", o chi sostiene che chi vota "Il giorno degli eroi" spera che poi perda contro JS... beh, in tal caso mi vien voglia di mettere il torneo con accesso tramite password, almeno facciamo una cernita di certi elementi... <_<

    Se volevate un torneo che rispecchiasse i vostri gusti, L'AVESTE ORGANIZZATO prima voi! Certi commenti mi fanno davvero pentire di collaborare a questa edizione!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Jasmine

    Group
    Member
    Posts
    2,638
    Location
    cazzo guardi?

    Status
    Offline
    Ho visto che tra le discussioni della coppa c'era già stata un'uscita simile alla mia, se l'avessi letta prima probabilmente avrei evitato...

    Ciò non toglie che io ho espresso un opinione con una piccola provocazione, non volevo certo attaccare le persone del forum che hanno avuto il merito di organizzare la cosa. Cmq per evitare ogni ulteriore polemica, cancellate pure il mio voto per DYD e bannatemi dal forum.

    CITAZIONE
    beh, in tal caso mi vien voglia di mettere il torneo con accesso tramite password, almeno facciamo una cernita di certi elementi...

    Certi elementi, cioè? Liberi di esprimere un'idea differente che non sia la tua?!

    CITAZIONE
    ma perchè in italia tutti devfono pensare a dietrologie e non pensano a votare e basta...ovvero, perchè cavolo ci deve essere sempre un complotto, comunista, fascista, anarcoide di jonathan steele, di nathan never, di blatter...

    ma dico stiamo votando delle copertine mica decidendo l'impratore dell'universo...mi sono stufato di leggere dietrologie sul foum ospitane, tant'è che io ne frequento molti e non apparengo a nessuno..

    ma che palle mi fa pasare la voglia di giocare a ste cose...tant'è che in palio c'è solo uno squallido banael troneo dell copertine...

    Eppure sei iscritto ad un forum in cui le provocazioni e i falsi complotti dovrebbero essere motivo di discussione giornaliera...

    CITAZIONE
    Faccio notare che buona parte dei voti a "Dopo mezzanotte" proviene da utenti imboscati che non hanno postato un messaggio...

    Poi non devo trarre le mie considerazioni su alcune eliminazioni precedenti...

    Allora si può commentare o no?

    CITAZIONE
    Non direi: se però uno scrive una malcelata provocazione come fatto da Place17 alle 16.40, per non parlare di chi vota contro JS perché "questo è il suo forum e quindi il torneo non è imparziale", o chi sostiene che chi vota "Il giorno degli eroi" spera che poi perda contro JS... beh, in tal caso mi vien voglia di mettere il torneo con accesso tramite password, almeno facciamo una cernita di certi elementi...

    Se volevate un torneo che rispecchiasse i vostri gusti, L'AVESTE ORGANIZZATO prima voi! Certi commenti mi fanno davvero pentire di collaborare a questa edizione!

    Non era malcelata la provocazione, era sotto gli occhi di tutti...

    Cmq faccio presente che non volevo offendere nessuno, sebbene la mia stata una provocazione volontaria, non credevo che creasse tutto questo scalpore, ma credevo che venisse presa come un gioco, come tale è questo torneo...

    D'ora in poi, sempre che me ne verrà concessa la possibilità, mi limiterò a votare senza esprimere opinioni.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Jonathan

    Group
    Member
    Posts
    26,343
    Location
    Verde Veneto (più o meno)

    Status
    Offline
    Sono due belle copertine, ma quella di DyD è più bella nella sua semplicità.
     
    .
70 replies since 26/11/2006, 19:54   1418 views
  Share  
.