SEMIFINALI
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • DYLAN DOG #26 - Dopo mezzanotte [-1]
    61.76%
    21
  • JONATHAN STEELE #50 - Frammenti di realtà
    38.24%
    13
This poll is closed (Voters: 34)

SEMIFINALI

Seconda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Myriam

    Group
    Member
    Posts
    5,170
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE (D_i_e @ 27/11/2006, 22:10)
    qui oramai ho già votato, ma se si potrebbe annullare lo farei volentieri!!!


    Io penso che se lo chiedi all'amministratore ne terrà di conto :D

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Myriam

    Group
    Member
    Posts
    9,425
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ho votato JS, la copertina di DYD secondo me non è da finale. Non tanto perché non sia "piena", e cioè sia glabra di dettagli, al contrario della JS, ma soprattutto perché il volto di DYD in quella copertina non mi piace proprio! La copertina in se non mi piace, non regge il confronto.
     
    .
  3. shiva86
     
    .

    User deleted


    frammenti di realtà
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Jonathan

    Group
    Member
    Posts
    51,288
    Location
    Cuore a Bari, corpo a Taranto

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Certi elementi, cioè? Liberi di esprimere un'idea differente che non sia la tua?!

    No.
    Fare paragoni tra questo torneo ed i pasticci dei mondiali in Corea, asserendo che viceversa le cose sarebbero andate diversamente.
    CITAZIONE
    Allora si può commentare o no?

    La preferenza senz'altro, non chiedo di meglio da mesi! Ma dubitare sull'organizzazione e sulla trasparenza dei "dietro le quinte", se mi permetti, mi autorizza quanto meno a difendere me stesso e l'amministratore del forum con quale ho collaborato alla realizzazione e promozione del torneo.
     
    .
  5. bedoz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Place17 @ 28/11/2006, 07:28)
    CITAZIONE
    ma perchè in italia tutti devfono pensare a dietrologie e non pensano a votare e basta...ovvero, perchè cavolo ci deve essere sempre un complotto, comunista, fascista, anarcoide di jonathan steele, di nathan never, di blatter...

    ma dico stiamo votando delle copertine mica decidendo l'impratore dell'universo...mi sono stufato di leggere dietrologie sul foum ospitane, tant'è che io ne frequento molti e non apparengo a nessuno..

    ma che palle mi fa pasare la voglia di giocare a ste cose...tant'è che in palio c'è solo uno squallido banael troneo dell copertine...

    Eppure sei iscritto ad un forum in cui le provocazioni e i falsi complotti dovrebbero essere motivo di discussione giornaliera...

    a quale ti riferisci?

    come ho scritto io partecipo a svariati forum e io di solito traggo dati dai fatti tangibili, il vivere im unclimdi sospetto non è mia abitudine...perchè il clima di sospetto è tipico dei regimi dittatoriali assolutisti dove i sicofanti prosperano e certe cose sono solo cose con cui arricchirsi, e dove il mondo vien visto attraverso un unica prospettiva...

    poi il dubbio è lecito, è una delle porte che portano ad allargare le prorie prospettive, ma se è sterile...ovvero secodno voi chi o cosa ne trarrebbe vantaggio dal votare questo o quello?

    non mi ricorda quale giallista diceva trova il movente ed avrai il colpevole...beh qui credo che nessuno arebbe altro movente che far vincere la copertina che peferisce..indi ecco il discorso cade...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Jasmine

    Group
    Member
    Posts
    2,638
    Location
    cazzo guardi?

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    a quale ti riferisci?

    a quello sulla politica

    CITAZIONE
    come ho scritto io partecipo a svariati forum e io di solito traggo dati dai fatti tangibili, il vivere im unclimdi sospetto non è mia abitudine...perchè il clima di sospetto è tipico dei regimi dittatoriali assolutisti dove i sicofanti prosperano e certe cose sono solo cose con cui arricchirsi, e dove il mondo vien visto attraverso un unica prospettiva...

    I sicofanti erano mercenari, a me mica mi paga nessuno per fare polemica, sono stronzo di natura...

    CITAZIONE
    poi il dubbio è lecito, è una delle porte che portano ad allargare le prorie prospettive, ma se è sterile...ovvero secodno voi chi o cosa ne trarrebbe vantaggio dal votare questo o quello?

    Anche far vincere il personaggiopreferito può essere una soddisfazione...magra ma pur sempre una soddisfazione...
     
    .
  7. -logan-
     
    .

    User deleted


    mmm se le soddisfazioni sono quelle bisogna avere una vita magra... :D
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Jonathan

    Group
    Member
    Posts
    15,220
    Location
    Cosenza

    Status
    Offline
    DYLAN DOG #26 - Dopo mezzanotte
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Myriam

    Group
    Member
    Posts
    5,170
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-logan- @ 28/11/2006, 13:04)
    mmm se le soddisfazioni sono quelle bisogna avere una vita magra... :D


    Come la mia. Ho una 46.

     
    .
  10. -logan-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Serlon @ 28/11/2006, 14:04)
    CITAZIONE (-logan- @ 28/11/2006, 13:04)
    mmm se le soddisfazioni sono quelle bisogna avere una vita magra... :D

    Come la mia. Ho una 46.

    ecco perchè a me non da quelle soddisfazioni se vince la mia copertina preferita.. io ho una 54... :(
     
    .
  11. -Hero-
     
    .

    User deleted


    Una scelta soffertissima... Dylan... una copertina che all'inizio non era tra le mie preferenze, ma che si è fatta strada... ew ogni volta che la guardo mi èpiace sempre di più...
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Jonathan

    Group
    Member
    Posts
    51,288
    Location
    Cuore a Bari, corpo a Taranto

    Status
    Offline
    @ serlon e logan: siete OT!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Jasmine

    Group
    Member
    Posts
    2,638
    Location
    cazzo guardi?

    Status
    Offline
    Ehi logan, ho visto che dalla firma hai apprezzato la mia battuta...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Myriam

    Group
    Member
    Posts
    7,191
    Location
    Bassano Alcolica

    Status
    Offline
    CITAZIONE (D_i_e @ 27/11/2006, 15:36)
    vabbè dai cmq sta vincendo Js poi vedremo alla fine come andrà!!!

    come scusa? :(
     
    .
  15. bedoz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Place17 @ 28/11/2006, 12:57)
    CITAZIONE
    a quale ti riferisci?

    a quello sulla politica

    la politica mica è solo complotto..anche se in italia non sembra...

     
    .
70 replies since 26/11/2006, 19:54   1418 views
  Share  
.