FINALISSIMA
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • NATHAN NEVER #120 - Infiniti Universi
    74.07%
    20
  • DYLAN DOG #26 - Dopo mezzanotte
    25.93%
    7
This poll is closed (Voters: 27)

FINALISSIMA

Infiniti universi vs Dopo mezzanotte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ShakeUp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Denebj @ 4/12/2006, 13:07)
    nathan

    ma è possibile che dopo mezzanotte sia arrivata in finale? se non conoscessi le altre copertine in gara penserei che sono pessime

    ti quoto alla grande... e ovviamente mi riferisco ad altre copertine splendide (NON SOLO A JS), come ad esempio quelle di MAgico Vento...
    Io adoro Villa, ma a mio avviso dà il meglio di sè a fare le copertine di Tex. Però mi fermo se no sono off-topic; invito tutti a fare questi commenti nel topic apposito!
     
    .
  2. shiva86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tesla @ 4/12/2006, 12:46)
    voto dyd per il valore emotivo che per me ha qst fumetto. anche se a livello puramente tecnico nn è più bella! :)

    Pensa che io neanche lo leggo nathan never ma anche se sn perso per dylan dog...mi ha colpito proprio questa copertina...di nn!!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Jonathan

    Group
    Member
    Posts
    51,288
    Location
    Cuore a Bari, corpo a Taranto

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ma è possibile che dopo mezzanotte sia arrivata in finale?

    Non vorrei riaprire la diatriba...
    Tanto più che JS era favorito giocando in casa... :rolleyes:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Myriam

    Group
    Member
    Posts
    5,843
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Boh.
    Vedo che c'è un voto plebiscitario, ma a 'sto punto devo dire che, vedendole appaiate, non mi so decidere: non ce n'è una delle due che mi convinca piu' dell'altra. Per ora non mi esprimo -_-
     
    .
  5. -Draka
     
    .

    User deleted


    infiniti universi
    ma se ci fosse stata Golconda...
     
    .
  6. -Hero-
     
    .

    User deleted


    anche se penso non servirà, do il mio voto a dylan dog... è una copertina che secondo me non era tra le favorite all'inizio, non era neanche tra le mie preferite, e dis siucro se due mesi fa mi avreste messo davanti infiniti universi e dopo mezzanotte avrei votato nathan... ma ora... mentre nathan dopo un po' mi annoio a vederla, da quella di dylan non mi riesce togliere gli occhi di dosso... quel bianco nello sfondo, e il risalto del rosso sono fantastici... quindi, voto dylan, anche se, secondo me, sono entrambe bellissime, e, sempre secondo me, nonostante tutte le polemiche, la finale è meritata...
     
    .
  7. -Draka
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Hero- @ 4/12/2006, 19:18)
    e, sempre secondo me, nonostante tutte le polemiche, la finale è meritata...

    giusto
     
    .
  8. ro-mario
     
    .

    User deleted


    alla fine ho scelto quella di Dylan.
    Infiniti Universi, comunque, rimane una delle migliori cover bonelliane di tutti i tempi...
     
    .
  9. Athlas
     
    .

    User deleted


    anche se ho votato già in precedenza dd contro infiniti universi nn riesco a farla passare
     
    .
  10. BiRuBiRu
     
    .

    User deleted


    Votato...! :)
     
    .
  11. MrTravolta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NickAvenger @ 3/12/2006, 21:07)
    votato NN... quella di dylan mi piace moltissimo, ma credo che la finale sia anche troppo!

    Vero anche secondo me DD è arrivto troppo avanti: Alcune di JS erano migliori.
    Infiniti universi è comunque insuperabile.
     
    .
  12. Solomon Kane
     
    .

    User deleted


    Votato!
     
    .
  13. ShakeUp
     
    .

    User deleted


    "INFINITI UNIVERSI" STRAVINCE LA FINALE PER 20-7 E SI AGGIUDICA LA PRIMA COPPA DEI CAMPIONI DELLE COPERTINE. Al secondo posto "Dopo mezzanotte".
     
    .
27 replies since 3/12/2006, 19:33   785 views
  Share  
.