BLOG UFFICIALE DI JONATHAN STEELE

Reply
#10 - Il laboratorio segreto, Gennaio 2000
view post Posted on 14/11/2004, 13:31Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 12:01

user posted image

Soggetto: Federico Memola
Sceneggiatura: Federico Memola e Stefano Vietti
Disegni: Stefano Martino
Copertina: Giancarlo Olivares

Dopo la battaglia all'interno del laboratorio in cui vengono «creati» gli angeli, Jonathan si ritrova solo per il periodo natalizio. E, in preda alla noia, accetta un caso che lo condurrà ad Alessandria, in Egitto...

"Vulpem pilum mutare, non mores..."

"Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie"

AMMINISTRATORE DI:
Il forum ufficiale di JONATHAN STEELE
Il forum di DAMPYR

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 17/11/2004, 12:41Quote

Jonathan

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 14:08

Epilogo di una storia che non mi è piaciuta, ed inizio di un'altra molto + avvincente. Jonathan torna in Egitto per un'indagine dai toni oscuri e dagli importanti risvolti sulla saga.
Disegni: beh, Sedioli non è certo tra i miei preferiti, i suoi volti sono troppo "lunghi" rispetto agli altri, ma dosa molto bene le sfumature.

image
Il cacciatore di Vampiri della Bonelli.

image
Narratore del fantastico e dell'orrore.

image
Portale dedicato ai Cavalieri di ventura.

image
Thanks to ImageShack
Per cogliere tutto il valore della gioia devi avere qualcuno con cui condividerla. (M. Twain) ~ Quando ti accorgi che vuoi passare il resto della vita con qualcuno, vuoi che il resto della vita cominci il più presto possibile. (H. Burns) ~ Ogni giorno, una volta al giorno, fatti un regalo. Non pianificarlo, non aspettarlo, fallo solo succedere. (D. Cooper) ~ C'è una crepa in ogni cosa. Ed è da lì che entra la luce. (L. Cohen) ~ Che le ali della libertà non perdano mai le piume! (J. Burton) ~ Sono il campione mondiale dei sognatori, il re degli idealisti, e l'imperatore dei cretini. (Mister No) ~ Avete mai fatto caso che ogni tanto si incrocia qualcuno che non va fatto incazzare? Quello sono io. (W. Kowalski) ~ Teresina semplice, niente jolly, e il cielo come limite. (J. L. Picard)

Il mio canale Youtube | E per non dimenticare...

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 28/9/2009, 09:38Quote

Jonathan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 14:08

Solo a me alcune vignette sembrano ritoccate/inchiostrate da Giardo? :blink:
- pag. 16, vignetta 1.
- pag. 20, vignetta 1.
- pag. 23, vignetta 4.
Sono 3 profili di Jonathan dove riconosco abbastanza il tratto di Giardo, più pulito rispetto a quello di Martino.

image
Il cacciatore di Vampiri della Bonelli.

image
Narratore del fantastico e dell'orrore.

image
Portale dedicato ai Cavalieri di ventura.

image
Thanks to ImageShack
Per cogliere tutto il valore della gioia devi avere qualcuno con cui condividerla. (M. Twain) ~ Quando ti accorgi che vuoi passare il resto della vita con qualcuno, vuoi che il resto della vita cominci il più presto possibile. (H. Burns) ~ Ogni giorno, una volta al giorno, fatti un regalo. Non pianificarlo, non aspettarlo, fallo solo succedere. (D. Cooper) ~ C'è una crepa in ogni cosa. Ed è da lì che entra la luce. (L. Cohen) ~ Che le ali della libertà non perdano mai le piume! (J. Burton) ~ Sono il campione mondiale dei sognatori, il re degli idealisti, e l'imperatore dei cretini. (Mister No) ~ Avete mai fatto caso che ogni tanto si incrocia qualcuno che non va fatto incazzare? Quello sono io. (W. Kowalski) ~ Teresina semplice, niente jolly, e il cielo come limite. (J. L. Picard)

Il mio canale Youtube | E per non dimenticare...

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 6/12/2009, 16:20Quote

Isabel

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 18:32

Devo controllare...questa storia non la leggo in pratica da quando usci l'albo

P_MSG P_EMAIL Top
3 replies since 14/11/2004, 13:31

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Si ricorda che Jonathan Steele è personaggio di Federico Memola, e tutte le immagini hanno Copyright Sergio Bonelli Editore o Star Comics