INCONTRI A LUCCA

Comunicazione anche per i disegnatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. King Mob
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Spero tu non l'abbia fatto King... visto che ho finito di scrivere il post sul blog solamente adesso!!
    ^_______^

    Naaaaaa ho solo controllato di tanto in tanto :D

    Legione Stellare è una di quelle serie che ho sempre rimpianto. Non mi bastavano le poche dosi fin dai tempi di Zona X.
    Quando poi Altrimondi ha subito uno stop, mi sono rammaricato tantissimo soprattutto per la fine del fumetto in questione.
    Sul versante grafico mi è piaciuta molto la tua interpretazione nella prima parte della storia... quindi sono molto molto contento. Speriamo che questo fumetto venda un botto così ce ne saranno altri. ;)

    A questo punto devo solo trovare un modo per procurarmi il pupo... a quanto pare il distributore che rifornisce la mia fumetteria ha dei problemi nel reperire le pubblicazioni delle Edizioni Arcadia...
     
    .
  2. Squalius
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (King Mob @ 19/12/2007, 14:46)
    A questo punto devo solo trovare un modo per procurarmi il pupo... a quanto pare il distributore che rifornisce la mia fumetteria ha dei problemi nel reperire le pubblicazioni delle Edizioni Arcadia...

    Interessante... casomai fammi sapere in MP da quale fumetteria ti "rifornisci" (virgoletto solo xchè sta frase mi sa tanto di spacciatore :)) che lo faccio sapere a Mario e Max... purtroppo non sempre i distributori fanno un buon lavoro
     
    .
  3. King Mob
     
    .

    User deleted


    Non credo dipenda dalla fumetteria, ma appunto da qualche intoppo a livello distributivo... :)

    Ci tengo a sottolineare che i gestori sono bravissime persone oltre che molto preparati e in gamba.
    Per dirla tutta è in assoluto il miglior negozio che mi è capitato di frequentare in tanti anni di "dipendenza" da comics.
    Si tratta dell'unico caso in cui si è verificato un ritardo (parliamo del decennale di JS), per il resto arriva tutto senza alcun problema.
    Ho visto dei ragazzi ordinare serie complete di arretrati manga per poi ritrovarsi tutto il materiale esplodere in casella dopo appena una settimana...

    Continuiamo in PM... :)
     
    .
47 replies since 11/10/2007, 14:10   1011 views
  Share  
.