Jonathan Steele Extra #1

aprile 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nemrod_Fenys
     
    .

    User deleted


    anche non seguendo JS lo comprerò, tanto per iniziare a capire chi è questo personaggio
     
    .
  2. m0n3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nemrod_Fenys @ 20/3/2008, 14:39)
    anche non seguendo JS lo comprerò, tanto per iniziare a capire chi è questo personaggio

    questo è quello che vorrei sentir dire da molta gente!! ;)
     
    .
  3. Nemrod_Fenys
     
    .

    User deleted


    si anche a me piacerebbe un'apertura verso cose nuove, o meglio dire mai provate. adesso vedrò di cosa parla la serie, continuerò le uscite semestrali, ma dubito che comprerò la serie regolare, motivo: portafogli anoressico...
     
    .
  4. Nemrod_Fenys
     
    .

    User deleted


    accidenti! ora che me ne accorgo ci collaborano Memola e le sorelle Da Sacco! degli autori che per me sono speciali!
     
    .
  5. ShakeUp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nemrod_Fenys @ 20/3/2008, 23:45)
    accidenti! ora che me ne accorgo ci collaborano Memola e le sorelle Da Sacco! degli autori che per me sono speciali!

    veramente Memola è il creatore della serie... :respect.gif:
     
    .
  6. Federico Memola
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nemrod_Fenys @ 20/3/2008, 23:45)
    accidenti! ora che me ne accorgo ci collaborano Memola e le sorelle Da Sacco! degli autori che per me sono speciali!

    Scusami, giusto per semplice curiosità (non sono polemico, davvero!)... Capisco le sorelle Da Sacco, ma visto che io, da dieci anni a questa parte, praticamente scrivo solo Jonathan, che tu non leggi, in che senso sarei "un autore speciale"? O meglio, che cos'hai letto di mio?

    Ciao,

    Federico

    PS: Comunque, in caso ti fosse sfuggito, proprio l'albo in edicola ora, oltre a essere scritto da me, è disegnato da Michela Da Sacco.
     
    .
  7. Nemrod_Fenys
     
    .

    User deleted


    no, lo so che tu sei l'autore che lo scrive da 10 anni, volevo solo dire che dato che ho letto alcuni JS, e mi son piaciuti, sono contento di vedere anche Michela e Francesca all'opera, dato che sono molto talentuose!
     
    .
  8. ShakeUp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nemrod_Fenys @ 21/3/2008, 12:14)
    no, lo so che tu sei l'autore che lo scrive da 10 anni, volevo solo dire che dato che ho letto alcuni JS, e mi son piaciuti, sono contento di vedere anche Michela e Francesca all'opera, dato che sono molto talentuose!

    ma se hai detto di non aver letto JS nè di seguirlo??? :wacko:
    C'è qualche incongruenza... :D

    Ma anche ammettendo che tu ne abbia letto 2-3, come fa ad essere Federico per te speciale, con così pochi numeri letti???
     
    .
  9. micheladasacco
     
    .

    User deleted


    Ho messo nel mio blog un paio di Extra-tavole inchiostrate da Baldassini
    http://michela-dasacco-art.blogspot.com/20...stri-extra.html
    :trallalero:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Jonathan

    Group
    Member
    Posts
    36,895

    Status
    Offline
    E' già stata segnalata la succosa anteprima di UBC?

    In caso no, eccola!

    in caso sì... ops non l'avevo vista ^_^
     
    .
  11. -logan-
     
    .

    User deleted


    ma ho visto bene nelle anticipazioni che ci sono alla fine del 42? sull'extra 2 c'è una storia disegnata da provvidEnza Fontana, la disegnatrice di jd? e ce n'è pure una con ponchione!!!
     
    .
  12. balder68
     
    .

    User deleted


    :vecchioconbastone.gif: ehilà ragazzi. E' uscito l'extra stamattina e, come ho scritto già, l'ho finito di leggere da poco.
    Mi è piaciuta stranamente più di tutte la storia disegnata da Rallo: non so perché, così... è carina, simpatica, e può riservare sorprese per il futuro!
    Non dico altro! :lol:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Sorcerer King

    Group
    Moderator
    Posts
    4,290
    Location
    Salerno, Italy, Europe, Earth

    Status
    Offline
    arggg non sono andato in edicola stamattina....
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Jasmine

    Group
    Member
    Posts
    3,281
    Location
    Atripalda (AV) - Marittima (LE) - Firenze

    Status
    Offline
    per ora ho letto solo le prime due storie, e mi sono paiciute; anche se devo ammettere che preferisco una storia più lunga a più storie brevi.... meno male che il prossimo speciale sarà con una storia lunga e due brevi :trallalero: image
     
    .
  15. m0n3
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora di andare domani in fumetteria a prenderlo!! ;)
     
    .
83 replies since 4/2/2008, 10:48   2656 views
  Share  
.