COMMENTI

sull'andamento della competizione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ShakeUp
     
    .

    User deleted


    Qui potete scrivere cosa ne pensate dei risultati che via via arrivano dai vari sondaggi...

    io sinceramente sono un po' stupito dal fatto che non ci sia stato un plebiscito per la copertina di jonathan (la vincente del torneo interno) contro quella di dylan (abbastanza scialba), e credevo che "la costa degli scheletri" di dampyr avesse più voti... Però la prima votazione è ancora lunga quindi può succedere di tutto... Mi raccomando votate numerosi!!!

    Edited by ShakeUp - 28/8/2006, 23:11
     
    .
  2. ShakeUp
     
    .

    User deleted


    DOMANDA: SE C'E' QUALCUNO CHE FREQUENTA IL FORUM DI MAGICO VENTO E DI JOHN DOE, PUO' AVVERTIRLI DEL TORNEO? GRAZIE!
     
    .
  3. Tesla
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShakeUp @ 28/8/2006, 12:17)
    io sinceramente sono un po' stupito !!!

    se lo dici tu... :P :D

    Edited by ShakeUp - 28/8/2006, 23:11
     
    .
  4. ShakeUp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tesla @ 28/8/2006, 22:55)
    CITAZIONE (ShakeUp @ 28/8/2006, 12:17)
    io sinceramente sono un po' stupito !!!

    se lo dici tu... :P :D

    modificata la gag...
     
    .
  5. -Draka
     
    .

    User deleted


    bellobellobello
    ho votato con graaaaande piacere
    già attendo con trepidazione la seconda edizione...
     
    .
  6. ShakeUp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Draka @ 2/9/2006, 16:50)
    bellobellobello
    ho votato con graaaaande piacere
    già attendo con trepidazione la seconda edizione...

    :respect.gif:

    beh, prima della seconda edizione del torneo goditi tutto il resto del primo! La prima parte del primo turno l'ho fatta di una settimana e mezza, così si spargeva la voce... ancora 4 giorni di voto, fino a giovedì 7.

    Qualcuno mi spiega perchè i voti totali per sfida fino ad ora variano da 28 a 30? Occhio che forse qualcuno si è dimenticato di votare in alcune sfide!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Jonathan

    Group
    Member
    Posts
    51,288
    Location
    Cuore a Bari, corpo a Taranto

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Qualcuno mi spiega perchè i voti totali per sfida fino ad ora variano da 28 a 30? Occhio che forse qualcuno si è dimenticato di votare in alcune sfide!

    O qualcuno si è astenuto...
    Purtroppo non si può sapere chi ha votato, mentre sui gruppi Yahoo e su Free Forum Zone sì... Altro tocco di genio della premiata ditta ForumFree... :rolleyes:
     
    .
  8. -Draka
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gas75 @ 2/9/2006, 17:30)
    Purtroppo non si può sapere chi ha votato, mentre sui gruppi Yahoo e su Free Forum Zone sì... Altro tocco di genio della premiata ditta ForumFree... :rolleyes:

    sempre lecito il diritto alla privacy, giusto?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Jonathan

    Group
    Member
    Posts
    51,288
    Location
    Cuore a Bari, corpo a Taranto

    Status
    Offline
    Certo.

    Strano solo che per un'attività ludica come un torneo sulle copertine ci sia questo diritto, mentre nella vita di tutti i giorni dobbiamo stare attenti a come parliamo al telefono e cosa scriviamo in un sms...
     
    .
  10. ShakeUp
     
    .

    User deleted


    CHIUSO LA PRIMA PARTE DELLA PRIMA GIORNATA ELIMINATORIA, INIZIA LA SECONDA PARTE, che potete già votare fino a giovedì prossimo ore 15.

    Cosa ne pensate dei risultati arrivati dai primi voti?

    La prima cosa che salta all'occhio è la disfatta di Diabolik... Secondo me non troppo giusta, a dir la verità...
     
    .
  11. Zeruhur
     
    .

    User deleted


    ci ho pensato anche io a diabolik...ma onestamente le copertine sono dei disegnetti in confronto ai quadri della sbe
     
    .
  12. Tesla
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zeruhur @ 7/9/2006, 20:54)
    ci ho pensato anche io a diabolik...ma onestamente le copertine sono dei disegnetti in confronto ai quadri della sbe

    quoto. a mio avviso troppo semplici e bruttine. non mi invogliano a comprare il fumetto.
     
    .
  13. -Draka
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gas75 @ 2/9/2006, 17:56)
    Certo.

    Strano solo che per un'attività ludica come un torneo sulle copertine ci sia questo diritto, mentre nella vita di tutti i giorni dobbiamo stare attenti a come parliamo al telefono e cosa scriviamo in un sms...

    eh, sai com'è... si inizia sempre dalle piccole cose ^_^
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Jonathan

    Group
    Member
    Posts
    51,288
    Location
    Cuore a Bari, corpo a Taranto

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    si inizia sempre dalle piccole cose

    E là si resta... :rolleyes:
     
    .
  15. -logan-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShakeUp @ 2/9/2006, 17:24)
    Qualcuno mi spiega perchè i voti totali per sfida fino ad ora variano da 28 a 30? Occhio che forse qualcuno si è dimenticato di votare in alcune sfide!

    bè.. io scrivo nel topic il mio voto.. cosi se per caso manco da qualche parte mi avvisate? :D
     
    .
259 replies since 28/8/2006, 11:17   4262 views
  Share  
.